Debora

In arte Selma, danzatrice e insegnante di danza orientale, propongo corsi a Campagna Lupia e in altre località della provincia di Venezia, anche individuali.

 

Da sempre mi hanno affascinato i colori e le atmosfere della danza del ventre, un mondo dal profumo speziato fatto di sogni, magico e intrigante, che mi ha incantato. Ho cominciato a danzare nel 2006, e ho scelto questa disciplina un po' per curiosità, un po' perché penso sia la più fine tra tutte le manifestazione di femminilità. Ho creato con questa danza un legame indissolubile, un qualcosa che va al di là della tecnica esecutiva. Trovo che con questo tipo di danza ogni donna può raggiungere la più elevata consapevolezza di se stessa, liberandosi dai tabù e da tutte le forme di emancipazione che noi donne siamo state costrette a sopportare nel corso dei secoli.

 

Dal 2010 faccio parte del gruppo Miraggio Bellydance, nato dal laboratorio coreografico di danza del ventre promosso dall'ass. Gruppo MIRAgGIO di Mira (VE), con il quale mi esibisco durante manifestazioni culturali, spettacoli a teatro e in vari locali della zona.

 

Dal 2009 al 2011 ho fatto parte del gruppo "Isis's Cats", con un progetto di Gothic Bellydance nato dalla fusione di stili quali la danza del ventre e la dark culture.

 

Ho approfondito la danza con vari accessori, quali cimbali, fanveils, velo, doppio velo, bastone, ali di Iside, prendendo parte a spettacoli itineranti e serate con collaborazioni tra varie danzatrici.

 

 

EVENTI LIVE

Per maggiori info vedi colonna a sinistra!! Vi aspettiamo!!